Mercato

Il flagship store Kumho Pneus 2000 ospita il team UAE Emirates

Venerdì 4 settembre il pullman della squadra di ciclismo su strada UAE Emirates ha fatto visita al flagship store Kumho Pneus 2000 di Offanengo in provincia di Cremona.

Sono ormai diversi anni che Kumho Tyre è sponsor ufficiale del team UAE Emirates e, anche nel Giro d’Italia di quest’anno, il produttore coreano ha equipaggiato le auto che viaggiano al diretto seguito dei ciclisti, ma anche le macchine che prestano assistenza lungo il percorso, gli automezzi pesanti che trasportano i corridori nei trasferimenti e i camion officina, attrezzati per consentire ai meccanici di svolgere le operazioni di manutenzione delle biciclette.

Pneus2000, officina fondata nel 2000 e cliente di Kumho da 15 anni, è stata la prima ad aderire al progetto Kumho Flagship Store, con l’inaugurazione del nuovo layout del punto vendita nel marzo 2017.

“E’ stato un vero onore poter ospitare presso la nostra sede il team di atleti, che portano in tutto il mondo il brand Kumho”, hanno affermato i responsabili di Pneus 2000.

“Tutti gli automezzi dell’UAE Team Emirates viaggiano costantemente sulle strade mondiali del ciclismo per tutto l’anno, – ha commentato la Casa madre di Kumho Tyreaffrontando ogni condizione climatica. Risulta quindi fondamentale l’affidabilità dei pneumatici. Inoltre questa partnership offre al nostro brand una grande visibilità in tutto il mondo, ecco perché continueremo anche in futuro a sponsorizzare il team”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano