Mercato

C.F.S.A. propone i Meetings Autel per calibrazione Adas e manutenzione cambi automatici

Dopo il considerevole successo ottenuto della prima Expo di attrezzatura e macchinari da officina tenutasi il 12 luglio scorso e l’elevato interesse per le novità proposte dalle aziende espositrici, C.F.S.A. rilancia con i Meetings
Autel. Si tratta di incontri durante i quali i tecnici presenteranno gli strumenti per la calibrazione Adas e per la manutenzione dei cambi automatici.

Gli incontri avranno luogo presso le officine di alcuni clienti che hanno concesso i loro spazi per l’occasione e dove si effettueranno prove dimostrative degli strumenti Maxisys ADAS e Ati Evolution.

“Con questi eventi, – dice l’azienda – vogliamo supportare i nostri clienti e la loro crescita professionale, attraverso la formazione e il know-how, che si concretizzano ulteriormente. Fondamentale per la riuscita dell’iniziativa è naturalmente anche la preziosa collaborazione da parte di tutte le case produttrici che ci affiancano.

Le prime tre date disponibili per il mese di settembre sono:

  • Martedì 17 settembre 2019 dalle ore 20 presso Mompiani snc, Via Borgomanero, 14 – 28010 Briga Novarese (NO)
  • Mercoledì 18 settembre 2019 dalle ore 20 presso Rinovis SpA, Via Martina 2 – 13873 Massazza (BI)
  • Giovedì 19 settembre 2019 dalle ore 20 presso Malpensacar Service Srl, Via Sempione 45 – 21011 Casorate Sempione (VA)

La partecipazione è libera e gratuita per gli operatori del settore, previa conferma all’agente di zona o via mail a: cfsa2014@gmail.com

Durante la serata sarà offerto un servizio di ristoro

Nei prossimi mesi si terranno nuove serate in altre zone del Piemonte e Valle d’Aosta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano