Gommisti

A Torino il 12 luglio la prima Expo di attrezzatura e macchinari da officina organizzata da C.F.S.A.

Venerdì 12 luglio, dalle ore 9.30 alle 21.30, presso la sede di C.F.S.A. a Piobesi Torinese in Via Galimberti 37, in provincia di Torino (TO)  si terrà il primo appuntamento con Expo di attrezzatura e macchinari da officina.

L’evento è nato grazie alla collaborazione con alcune tra le aziende leader del settore come Butler, Omcn, Autel, Fasano, Spiralflex, Spin, Topauto, Alchemia e Searth, le quali esporranno i loro prodotti e metteranno a disposizione dei visitatori i tecnici per dimostrazioni pratiche e formazioni teoriche su tutte le novità tecnologiche riguardanti il mondo delle officine meccaniche e dei gommisti.

L’obiettivo di C.F.S.A., afferma l’azienda, è quello di supportare i nostri clienti e la loro crescita professionale attraverso la formazione e l’assistenza post vendita. In fiera tratteremo di macchinari ATF, ADAS, TPMS, diagnostica meccanica, vasche lavaggio, ricarica clima, ozonizzatori, smontagomme, ponti sollevatori, equilibratrici e molto altro.

Non mancheranno le offerte e le promozioni create appositamente per l’Expo dalle aziende partecipanti, occasioni imperdibili sull’acquisto di strumenti e attrezzatura per officina, tanti gadget in omaggio tra i vari stand e un punto ristoro street food attivo tutto il giorno.

INVITO EXPO

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano