Ruote

Avus: nuove ruote e dimensioni

Avus Racing ha recentemente presentato nuovi modelli e dimensioni di ruote già in commercio. Ne abbiamo parlato con Alessandro Rorato, sales manager dell’azienda.

Quali sono le principali novità?

Abbiamo recentemente lanciato la AF18, dedicata ad Audi, nelle misure da 19 a 21, la AC-MB5, dedicata a BMW, in misura 18 e 19 pollici, con in previsione la 20 pollici, e la AC-M07, un nuovo prodotto dedicato a Mercedes. Il focus in questo momento è sulle ruote dedicate, ma abbiamo anche presentato il nuovo modello universale AC-518.

Come sta andando Avus Racing sul mercato?

Le vendite stanno andando bene: siamo in crescita in tutta Europa e, in particolare, in Italia, dove stiamo registrando un +20% rispetto allo scorso anno. Oggi il mercato italiano rappresenta circa il 30 – 35% del totale delle vendite. Il mercato numero uno è la Germania, ovviamente.

Per il futuro avete altre novità?

Abbiamo alcuni modelli in progetto per l’anno prossimo e altre nuove misure in arrivo. Quest’anno abbiamo già ampliato molto la gamma con nuove dimensioni di modelli già esistenti, spostandoci naturalmente verso l’alto, e continueremo su questa strada.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano