Mercato

Avus Racing presenta la nuova ruota AC-518

Avus Racing presenta la nuova ruota universale AC-518, offrendo a tutti gli automobilisti l’opportunità di personalizzare la propria auto con uno stile unico interamente made in Italy.

Le 5 razze sdoppiate e asimmetriche che compongono il design di questo nuovo modello garantiscono dinamicità e grinta con un elaborato profilo estetico, che permette ad AC-518 di adattarsi in modo eccellente ai veicoli delle più importanti case automobilistiche. Proprio la piacevolezza estetica è uno dei tratti preferiti del nuovo cerchio in lega di Avus Racing: AC-518, infatti, è potenzialmente in grado di soddisfare tutti i requisiti estetici di ogni auto rendendola unica e originale.

AC-518 è presentata in tre diverse colorazioni per soddisfare tutte le esigenze dei clienti anche in base alla stagione da affrontare: Hyper Silver classica ed elegante, Black Polished grintosa grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze., e Glossy Black la nuova colorazione nero lucido che richiama le ultime tendenze di stile.

Studiata per il mercato invernale, ma non solo, AC-518 di Avus Racing sarà da oggi disponibile nelle misure 15 16 17 pollici in 4 e 5 fori, mentre nelle misure 18 19 pollici solo in versione 5 fori, garantendo in questo modo una copertura molto ampia di applicazioni.

Avus Racing vi invita a visitare il sito www.avusracing.it  per scoprire questo nuovo design.

made by nodopiano