Gommisti

Meeting GT Radial in Calabria

Dal 15 al 22 giugno oltre 50 clienti di Magri Gomme/GT Radial sono stati ospiti di Magri Gomme e Giti Tire Europe presso lo splendido resort Scoglio della Galea in Calabria.

Il viaggio è stato interamente dedicato ai marchi GT Radial e GITI, nonché ai clienti aderenti al franchising Kwik Fit e al partenariato CDG.

All’interno del resort, con un clima ottimale e un mare cristallino, gli ospiti hanno trascorso una settimana di relax dopo il lungo lavoro del cambio stagionale. Oltre al puro svago, il meeting si è rivelato l’occasione migliore per informali ed efficaci confronti sul mercato del pneumatico, in questi ultimi anni rivelatosi sempre più complicato e in fermento, sulle opportunità di crescita collegate ai network Kwik Fit e CDG e sui nuovi modelli del produttore indonesiano.

In rappresentanza di Magri Gomme erano presenti i due direttori dendite Omar Schiavon e Matteo di Ianni, mentre per Giti Tire Europe ha partecipato Igino Schiavi, sales manager. Anche per la rete Kwik Fit, al suo primo viaggio italiano, era presente un referente, l’operation manager Roberto D’Errico.

“Sono molto soddisfatto di questo viaggio,” – afferma Igino Schiavi – “sono inoltre felice di aver partecipato in prima persona, per la prima volta, e aver incontrato direttamente i rivenditori che da molti anni fanno parte di questa grande famiglia.”

“Anche secondo noi il meeting è stato molto utile,” – dichiarano congiuntamente i due direttori vendite di Magri Gomme“un appuntamento imprescindibile per rinsaldare rapporti e collaborazioni più che mai strategiche nel mercato attuale. Ogni anno il nostro settore cambia, ci sono mutazioni e sviluppi sempre più veloci che bisogna capire e dei quali bisogna cogliere opportunità e schivare pericoli. Il confronto diretto con tutti coloro che day by day operano sul mercato a diretto contatto con l’utente finale è per noi costante anche attraverso la nostra forza vendita. Trovare però momenti come quelli di un viaggio nei quali approfondire temi e opinioni al di fuori della quotidianità permette un’analisi certamente più efficace. Un grazie quindi a tutti coloro che hanno partecipato e che tutti i giorni sono al fianco del Gruppo Magri sul mercato nazionale.”

“Per quel che riguarda Kwik Fit,” – afferma D’Errico –  “questo viaggio segna un punto di partenza fondamentale per rinsaldare lo spirito di squadra che caratterizza il progetto del nostro franchising.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano