Notizie

Camso annuncia il lancio del sito camso.co in 5 nuove lingue, tra cui l’italiano, per assistere al meglio i clienti

Camso ha annunciato il lancio ufficiale del suo sito web camso.co in tre nuove lingue, italiano, spagnolo e russo, con versioni in polacco e olandese che saranno pubblicate entro la fine di giugno.

L’aggiunta di cinque nuove lingue a camso.co fa parte della strategia più ampia dell’azienda per assistere meglio i suoi clienti, in questo caso, secondo le loro necessità regionali. Finora il sito Web è stato disponibile in inglese, francese e tedesco. Una volta completato il progetto, il sito Web sarà disponibile in otto lingue in totale.

“In qualità di fornitore mondiale di pneumatici, cingoli e sistemi, è importante offrire la nostra rete di distribuzione con strumenti in grado di informare efficacemente il mercato sul prodotto migliore, in modo da superare ogni sfida nel settore off-the-road”, ha affermato Derek Bradeen, Brand, Communications and Global Marketing Executive Director presso Camso.

Un panorama digitale che soddisfa necessità specifiche del settore

Con distributori sparsi in oltre 100 paesi, Camso vuole assicurarsi che i clienti di ogni segmento trovino facilmente quello che stanno cercando quando navigano sul suo sito Web. Dopo un’accurata analisi di mercato che è iniziata prendendo in esame le lingue e i paesi commerciali di Camso dove è presente un potenziale di crescita, il team digitale ha deciso di tradurre il contenuto in italiano, spagnolo, russo, polacco e olandese per:

  • Agricoltura
    • Cingoli in gomma, sistemi cingolati di conversione, sistemi cingolati trainati, ruote, cingoli e ruote rigenerati
  • Costruzioni
    • Pneumatici convenzionali, radiali, e cingoli
  • Material Handling
    • Pneumatici industriali, superelastiche e anelli in gomma piena cushion

Anche il sito Web del Solideal On-site Service di Camso sarà disponibile nelle stesse lingue entro la fine di giugno. Inoltre, la piattaforma Camso Connect è appena stata ristrutturata: lo strumento online di mercato, vendite e Learning Intelligence è disponibile in otto lingue per i rivenditori, i distributori e i team di vendita dal 2014.

La traduzione di questi siti Web fa parte della strategia SEO più ampia di Camso, dalla comparsa nei motori di ricerca per parole chiave specifiche o per campagne pagate e organiche mirate, al miglioramento della sua indicizzazione sui siti Web in tutto il mondo.

“In questo nostro mondo frenetico, per trovare informazioni sui prodotti gli utenti sono diventati ancora più dipendenti dalle risorse digitali, come le ricerche su Google, insieme a strumenti più tradizionali”, ha aggiunto Bradeen. “Quando cercano risposte sul Web, vogliamo che Camso diventi il riferimento numero uno per le loro necessità fuoristrada, a prescindere da dove si trovano o dalla lingua in cui eseguono le ricerche”.

Traduzione della maggior parte dei contenuti, ma non tutti

La maggior parte del sito Web di Camso è stata tradotta, ma è stata una scelta commerciale lasciare alcune sezioni, come Powersports e articoli meno recenti della sala contenuti e della sala stampa, disponibili solo nelle due lingue ufficiali di Camso. Tutti i nuovi articoli e comunicati stampa di settori sensibili saranno disponibili nelle lingue pertinenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano