Autopromotec

Momo ad Autopromotec con nuove misure e il network Momo Team

Per la quarta edizione consecutiva Momo Tires ha partecipato ad Autopromotec, presentando al pubblico degli addetti ai lavori le novità di prodotto e di strategia per il prossimo biennio.
Lo stand dedicato al brand italiano ha registrato una grande affluenza durante i 5 giorni di fiera, confermando il forte interesse che suscita in quella che è la maggiore vetrina nazionale per il settore pneumatici.

Ogni anno Momo Tires porta presso le fiere nazionali ed internazionali novità che possano sostenere ed incrementare il lavoro dei propri clienti (e distributori per l’estero).

Anche in questa edizione 2019 sono state introdotte nuove importanti misure prodotte in Europa sia per il modello Top Run M-30 Europa con una gamma che arriva fino al 21 pollici che per l’all season M-4 Four Run, con codici di velocità W ed Y per poter soddisfare le esigenze delle vetture alto di gamma.

L’approccio strategico del brand al mercato, sia nello sviluppo del prodotto che nel supporto commerciale, è di tipo customer first: l’obbiettivo è infatti quello di creare una partnership con i rivenditori sul territorio, attraverso programmi di esclusiva e accordi tarati su misura in modo da esprimere al meglio le potenzialità del punto vendita. Nel lavoro quotidiano Momo Tires supporta i propri clienti con un’ampia gamma dedicata a vettura, SUV, van e fuoristrada sia per l’estivo che per l’invernale, oltre a comprendere i pneumatici All Season e le versioni Runflat.

Seguendo questa visione, Massimo Peccia ha fortemente voluto creare una rete di professionisti del pneumatico che sapessero valorizzare al meglio il prodotto: nasce quindi nel 2016 il programma di affiliazione Momo Team.
Attualmente sono oltre 60 i rivenditori Momo che hanno aderito al programma e che hanno ridefinito il proprio punto vendita grazie all’allestimento personalizzato con i colori e agli elementi distintivi del brand italiano. Per Momo Tires questi clienti rappresentano l’eccellenza in termini di servizi agli utenti finali; non solo come punti vendita, ma come veri e propri specialisti e testimonial del brand.

Inoltre, per supportare la crescita dei rivenditori Momo sul territorio, il brand mette a disposizione dei propri clienti servizi di marketing digitale che consentono di promuovere la propria attività sul proprio bacino di utenti finali, facendo leva su servizi ad alto valore aggiunto come la Garanzia Assicurata, che permette all’automobilista di ottenere gratuitamente una copertura extra contro gli urti accidentali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano