Mercato

Online e presto nelle vostre officine lo speciale test estivi 2019

Sta arrivando nelle officine di tutta Italia lo speciale sui test estivi 2019 in versione cartacea, che comprende 9 test su 147 modelli realizzati da riviste ed enti specializzati fino alla data della presente pubblicazione.

Continental, con 3 ori su 9, conquistati sui 18 e 20 pollici, si conferma anche quest’anno il brand più premiato e apprezzato da enti e riviste. Seguono, tutti con una vittoria, Bridgestone, Goodyear, Michelin, Nokian, Pirelli e Apollo. Come già nel 2018, anche quest’anno, colpisce l’elevata qualità che, complessivamente, hanno dimostrato le gomme testate e quanto i margini d’inseguimento si riducano di anno in anno. Sono infatti solo dieci i modelli “non consigliati” e 3 quelli “consigliati con riserva”.

Se siete impazienti di scoprire come si sono comportati tutti i modelli testati, nell’attesa di ricevere la vostra copia direttamente in officina, è già disponibile online la versione PDF: basta cliccare su questo link o sull’immagine sotto. 

 

Per chi non fosse nella nostra lista di spedizione e desideri ricevere i prossimi numeri cartacei, che sono sempre gratuiti, deve solamente completare il form a questo link.

Inoltre, la pagina test su PneusNews.it contiene numerosissime valutazioni raccolte nel corso degli anni. Si tratta di un enorme database in continuo aggiornamento che può risultare prezioso sia a fini consultativi che per meglio consigliare il cliente.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano