Mercato

Momo Tires: feedback positivi da Tyrexpo Asia 2019

Momo Tires ha partecipato alla fiera biennale di Singapore, Tyrexpo Asia 2019, registrando ottimi risultati. Il brand italiano ha infatti raccolto feedback positivi grazie alla curiosità di nuovi interlocutori e al rafforzamento delle relazioni con partner già fidelizzati che hanno visitato lo stand.

Dal 19 al 21 marzo è stata presentata la nuova produzione indonesiana, con una gamma in continuo ampliamento con nuove misure dedicate a supportare i mercati più differenziati. La scommessa dell’azienda italiana di investire in due nuovi settori, AT ed HT, oltre ad essere fondamentale per offrire una gamma completa, si è rilevata vincente fin dall’inizio della commercializzazione. I nuovi prodotti stanno ottenendo infatti riscontri più che positivi a livello internazionale, in Paesi con caratteristiche territoriali peculiari e sicuramente distanti tra loro.

Tyrexpo Asia è un appuntamento interessante per il mercato dei pneumatici perché attrae player che operano in mercati che non sono rappresentati nelle fiere più occidentali. “Molti sono stati i nuovi contatti ricevuti dai responsabili commerciali di Momo Tires presenti in fiera, che -dice l’azienda – sicuramente porteranno ad aumentare il numero di Paesi dove attualmente il prodotto Momo Tires è già regolarmente commercializzato”.

I prossimi appuntamenti nazionali e internazionali per il brand italiano sono Autopromotec 2019, dal 22-26 maggio a Bologna, e successivamente Automechanika di Dubai, dal 10 al 12 giugno.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano