Gommisti

Franco Gomme e Bridgestone insieme per un evento dedicato ai clienti

Franco Gomme, azienda del gruppo Fintyre, ha organizzato un evento articolato in due tappe, in collaborazione con Bridgestone, con l’obiettivo di condividere le novità sullo sviluppo del brand con i propri clienti.

Le location in cui si sono svolti i due esclusivi eventi sono Villa Quaranta ad Ospedaletto (VR) e l’esclusivo Grand Hotel S.Lucia sul lungomare di Napoli, rispettivamente nelle date 2 e 9 di marzo.
Entrambe le tappe hanno visto la partecipazione di un numero ristretto di clienti selezionati sulla base della loro performance di vendita sul marchio Bridgestone. I partecipanti hanno potuto trascorrere una giornata esclusiva all’insegna del business e di momenti di ludici. Gli eventi sono stati un’esperienza unica con cui Franco Gomme e Bridgestone hanno voluto premiare i clienti selezionati.
I due workshop sono stati l’occasione per approfondire i temi legati a Bridgestone presentando le nuove offerte del marchio e le novità relative al progetto di affiliazione del brand.

“Queste due giornate sono state sia un’opportunità di approfondimento e conoscenza che una bella esperienza da ricordare” – commenta Alberto Venturi, Franco Gomme. Siamo riusciti a realizzare questo importante progetto con Bridgestone che ha visto la partecipazione dei nostri clienti più reattivi. Questi appuntamenti rappresentano una grande opportunità di crescita sia per noi che per i nostri clienti che hanno colto l’opportunità di sviluppo del loro brand”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano