Vettura

Vredestein festeggia il podio dello Sportrac 5 nel test TCS-ADAC

Il pneumatico Vredestein Sportrac 5 è uno dei due modelli per auto compatte che la rivista tedesca ADAC, insieme al Touring Club Svizzero, ha definito “molto consigliato”.

Il pneumatico Vredestein condivide infatti il podio con il Bridgestone Turanza T005 e, insieme, hanno superato altri 14 modelli di pneumatici testati nella misura 185/65 R15 88H, in base a 13 criteri, tra cui prestazioni su asciutto e bagnato, il consumo di carburante, la rumorosità e il chilometraggio.

Vredestein sottolinea che i tester degli autorevoli enti tedesco e svizzero sono rimasti colpiti dal carattere equilibrato e dalle performance elevate e a tutto tondo, soprattutto su bagnato, che è la condizione più critica, dello Sportrac 5.

La stagione estiva si apre quindi molto bene per Vredestein che, nei primi test summer di quest’anno, conquista anche un altra vittoria con il brand Apollo, che ha vinto con l’Altrust la prova nella categoria del trasporto leggero, che ha visto in pista 16 fidanti nelle misure 215/65 R16C 109T.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano