Gommisti

Il progetto CDG raggiunge quota 300

Durante il road show di settembre e ottobre il Gruppo Magri si era fissato un obiettivo ben preciso: raggiungere i 300 punti vendita aderenti al partenariato CDG entro la fine dell’anno. Un target alto, ambizioso e impegnativo, ma raggiunto nel mese di dicembre. Il road show è servito proprio a incontrare gommisti, operatori e professionisti del settore che potessero avere interesse e motivazione a entrare in un progetto nuovo, animato da passione e competenza.

Sotto la guida di Alex Cavazzoli, Business Development Manager e Responsabile del progetto CDG, il partenariato ha già quindi raccolto i primi importanti frutti: “Sono veramente soddisfatto del raggiungimento dell’obiettivo che ci eravamo prefissati, innanzitutto perché si trattava di un traguardo ambizioso. Inoltre, l’aver rispettato i tempi previsti ci permette di affrontare il consolidamento della rete con maggiore cura, arricchendo l’offerta di materiali e servizi per i punti vendita con la collaborazione di Enrico Mazzardi, Marketing Manager di CDG-ONE. Una delle novità più rilevanti che introdurremo nel 2019, e su cui forniremo maggiori dettagli in gennaio, sarà una  linea accessori dedicata ai partner.

Qualsiasi imprenditore che desideri avere informazioni sul progetto di partenariato CDG o che sia interessato a entrarvi può contattare direttamente CDG-ONE all’indirizzo mail info@cdg-one.it.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano