Meccanica

Video con suggerimenti e raccomandazioni per l’installazione dei prodotti Champion

Federal-Mogul Motorparts ha annunciato la nascita del nuovo canale YouTubeTM, Champion EU, del suo marchio Champion. I video hanno l’obbiettivo di fornire a un vasto pubblico contenuti brevi, divulgativi e utili, incoraggiandolo ad affidarsi a tecnici esperti per la corretta manutenzione dei veicoli.

Il canale YouTube Champion EU contiene video su candele, candelette, centraline di comando candelette, filtri, luci, freni e spazzole tergicristallo. I contenuti spaziano da utili guide fino alla copertura di eventi Champion. Il canale fornirà video in lingue differenti per Europa, Medio Oriente e Africa.

“I video stanno diventando uno dei mezzi di comunicazione più importanti,” spiega Ronald de Wilde, Brand Marketing Manager, Champion. “Volevamo aiutare i nostri clienti a risolvere problematiche e a ricevere notizie in modo veloce e costruttivo. Con questi brevi video, siamo in grado di rispondere a molti quesiti e di fornire ulteriori approfondimenti sui prodotti Champion e sul marchio.”

I video sono pensati a scopo formativo e per incentivare gli utenti finali e i meccanici a osservare le procedure corrette di installazione dei prodotti al fine di una manutenzione a regola d’arte. Hanno lo scopo di fornire suggerimenti pratici a chi già possiede qualche esperienza tecnica in ambito automotive, ma sono accessibili anche da chi desidera trovare originali opportunità di apprendimento. Periodicamente saranno caricati nuovi video, in modo che gli utilizzatori siano incoraggiati a iscriversi al canale per ricevere regolarmente aggiornamenti e informazioni sempre attuali.

Per vedere i video Champion più recenti, bisogna visitare il canale YouTube Champion EU al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCoOM5Xw36wHhYzQK2aW6wag

I video saranno disponibili anche sui siti internet dell’azienda nelle diverse zone e attraverso Garage Gurus, l’importante piattaforma di formazione tecnica messa gratuitamente a disposizione da Federal-Mogul Motorparts.

Champion è il marchio di Federal-Mogul Motorparts che propone un’offerta completa di prodotti d’accensione, per il frenante, la filtrazione, la tergitura e l’illuminazione, destinati al service dei veicoli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano