Mercato

Online la nuova pagina Test Pneumatici di PneusNews.it

Nei mesi scorsi PneusNews.it è cambiato: il sito web è stato completamente riprogettato, con l’obiettivo di diventare più semplice da utilizzare, più immediato, più smart, più leggibile sui dispositivi mobili e più social.

Quello che ancora mancava era lo sviluppo della pagina Test Pneumatici, da sempre una delle più cliccate del sito. Oggi è finalmente online la nuova versione, sviluppata dall’agenzia che si è occupata della creazione di tutto il sito, Nodopiano.

Anche questa pagina, come il resto del sito, è diventata molto più facile da consultare: tramite un menù a tendina si sceglie l’anno di pubblicazione del test, la stagione, il brand testato e la misura di pneumatici.

Una volta arrivati al pneumatico che si intende visualizzare, si potrà conoscere la rivista che ha effettuato il test, con il numero e l’anno di pubblicazione, l’auto con cui è stata effettuata la prova, la valutazione e i consueti punti di forza e debolezza del pneumatico. In più, per rendere ancora più immediato il risultato della prova, è stata aggiunta una valutazione numerica, che assegna un voto da 1 a 5, dove 5 è il miglior punteggio possibile.

La banca dati di PneusNews.it sui test è una preziosa fonte di informazione per gommisti e meccanici, da utilizzare come argomento di vendita oggettivo con il consumatore, sempre più alla ricerca di informazioni di terze parti nel momento dell’acquisto.

 

Consulta la nuova pagina Test Pneumatici

Commenti

commenti

made by nodopiano