Notizie

CST Tires: novità di prodotto e avvio del network CST Orange Point

The Tire Cologne è stata per il team CST Tires una grande occasione per mettere sul piatto tutte le novità che stanno caratterizzando questo e il prossimo anno in termini di nuovi prodotti e iniziative.

Giovan Battista Vecchi, amministratore delegato di Bis, con Robert Lo, presidente e figlio del fondatore del Gruppo Maxxis

Uno stand di circa 300 mq ha fatto da sfondo alle tante novità presentate a Colonia, dimostrando l’impegno e la volontà di uno dei maggiori produttori al mondo di pneumatici – presente a Colonia con molti dei manager europei e internazionali – di iniziare ad imporsi anche in Europa in settori del mercato dove sino a ieri era stato poco presente. Un merito in questo senso spetta sicuramente a BIS srl (distributore esclusivo per l’Italia del marchio CST Tires) e al suo amministratore, Dott. Giovan Battista Vecchi, che ha spinto moltissimo affinché dai soli pneumatici per bici e moto (in particolare scooter e Quad) si passasse anche al segmento auto e trasporto leggero.

Di BIS c’erano ad accogliere i numerosi visitatori il dott. Vecchi (amministratore delegato della società), Massimo Lippi (responsabile vendite auto e moto), Anna Pignolo (responsabile marketing e supply chain coordinator) e Simona Delpini (responsabile commerciale).

Tante novità di prodotto

La novità più importante presentata a The Tire è stato il pneumatico invernale vettura Medallion Winter WCP1, che l’azienda definisce “un prodotto dalle caratteristiche premium, capace di spostare ancora più in alto il livello di qualità percepito da parte degli utenti”.

Ma il WCP1 non è stata l’unica novità presentata e così a fianco dell’intera gamma vettura (che proprio con l’invernale va a completarsi) erano esposti altri prodotti dedicati ai SUV, ai Fuoristrada 4×4 e al Trasporto Leggero (C888, Land Dragon CL-18, Sahara A/T II, Sahara CS 912, Sahara M-T II, Van Master VR36) pronti a riempire, da subito e nel 2019, le pagine dei cataloghi e i concessionari CST Tires.

CST Orange Point

La fiera è stata anche l’occasione per iniziare a parlare con i clienti più importanti (gommisti con alto potenziale o grossisti di medie dimensioni) del progetto CST Orange Point, che nell’arco di 2 anni punta a raggiungere un numero di 200 affiliati.

made by nodopiano