Notizie

A Roma la convention europea di Infinity Tyres

Si è svolta in Italia, a Roma dal 16 al 18 marzo, la convention europea del gruppo Al Dobowi, proprietario del marchio Infinity Tyres. La scelta è ricaduta sul nostro Paese per la sempre maggiore presenza e successo nel nostro mercato del marchio, la cui distribuzione è affidata, in esclusiva a quattro aziende storiche: Gexpo nel nord, DPM nel centro, Palmeri Pneumatici nel sud e Rigeneral per il segmento industriale e portuale.

Jasjeev Singh Kandhari contitolare del
gruppo Al Dobowi e Riccardo Costa,
general manager Europa

Ha aperto i lavori del meeting, a cui hanno partecipato i principali distributori europei del marchio Infinity, il responsabile del Gruppo di Dubai, Jasjeev Singh Kandhari, che ha poi lasciato la parola a Riccardo Costa, responsabile da circa tre anni per il mercato europeo. Costa ha illustrato in progetti di espansione della presenza del marchio Infinity in Europa nei prossimi anni e ha presentato le nuove gamme di prodotti, suddivise per profili e impieghi.

Vittorio Ruggiero, responsabile del brand Infinity in Italia

Tra gli ultimi successi del marchio Infinity, che in Italia ha ormai una quota di mercato dell’1,5%, c’è l’ottimo risultato nei test di AutoBild. Il modello Ecosis si è infatti piazzato al tredicesimo posto su ben 51 modelli testati, superando, per qualità e affidabilità. marchi più blasonati. “Questo risultato dimostra, ancora una volta, il motto dell’azienda ‘Not all tyres are created equal'”, ha affermato Vittorio Ruggiero, responsabile per il mercato Italia del Gruppo Al Dobowi.

Per il nostro mercato erano presenti Alessio Ivan (Gexpo), Domenico Mercurio (DPM), Alfio Pappalardo (Palmeri Pneumatici) e Alessandro Parlanti (Rigeneral).

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano