Harjeev Kandhari presenta Cartyzen: il primo abbonamento per i pneumatici al mondo

Cartyzen, il nuovo business di Zenises che permette al cliente di affittare i pneumatici, è stato presentato dal suo CEO, Harjeev Kandhari, alla Tire Tech Conference di Hannover. A seguito dell’enorme successo della sperimentazione avvenuta in Germania, la società ha deciso di lanciare questa nuova attività in larga scala: la Spagna sarà il primo paese ad offrire un servizio di questo tipo.

Il Tire Technology Expo è stato “il palcoscenico perfetto per annunciare questa nuova e rivoluzionaria idea, poiché questa conferenza dà il benvenuto a più di 5.000 visitatori ogni anno.” Invece di pagare immediatamente per l’acquisto dei pneumatici in un’unica tranche, Cartyzen consente all’automobilista di utilizzare i pneumatici a fronte di piccole tariffe mensili, che gli utenti pagano fino a che hanno bisogno dei servizi. Tutto avviene fatto attraverso la piattaforma online di Cartyzen, un comodo portale web che fornisce i servizi e le soluzioni più adatte in base al cliente, raccogliendo informazioni sulle preferenze degli utenti in generale.

Cartyzen garantisce inoltre la soddisfazione del cliente con copertura garantita (sostituzione dei pneumatici in caso di usura del battistrada, forature o deterioramento accidentale), indipendentemente dal chilometraggio.

“L’adattamento alle esigenze dei nostri clienti è fondamentale se vogliamo avere l’offerta più competitiva e i migliori prodotti in ogni momento. Questo nuovo modello incarna lo spirito della nostra campagna di “pensiero dirompente”, poiché rompe con i modelli di business stabiliti, creando un concetto completamente nuovo. Siamo la prima società al mondo a presentare un sistema del genere.”, ha affermato Kandhari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano