Z Tyre: un successo l’abbonamento al pneumatico

Nei primi mesi del 2016 Z Tyre e Alzura hanno lanciato uno dei programmi più innovativi del settore dei pneumatici – lo Z Tyre Flat Rate. Invece di pagare immediatamente per l’acquisto dei pneumatici in un’unica tranche, il programma Flat Rate consente all’automobilista di utilizzare i pneumatici a fronte di un abbonamento mensile. Come annunciava lo slogan , “Guida per quanto vuoi a soli 4,99 euro al mese!”

Dopo un anno estremamente pieno di attività, Z Tyre ha ora ulteriormente abbassato il canone mensile. Gli abbonamenti combinati estivi e invernali partono ora da un accattivante 2,99 euro al mese, grazie al quale, secondo l’azienda, l’automobilista avrà la libertà di utilizzare pneumatici ad alte prestazioni per tutto l’anno con un piccolo esborso regolare.

Nel corso delle settimane iniziali del nuovo programma, Z Tyres ha affiliato più di 400 rivenditori in Germania. E con il continuo sviluppo dell’iniziativa, il programma Flat Rate è arrivato a quota 700 negozi. Questo numero è oggi chiuso e i membri recentemente introdotti dovranno pagare un piccolo canone mensile). Questi rivenditori accreditati beneficiano di un margine garantito per ogni pneumatico venduto e la certezza di avere prezzi garantiti anche per i pneumatici.

Nel corso dei prossimi mesi, Z Tyre prevede di introdurre ulteriori innovazioni focalizzate sul consumatore finale, con una particolare attenzione all’utilizzo dei servizi di telefonia mobile/online.

© riproduzione riservata
made by nodopiano