Tutti i test della stagione in carta e PDF

Sta arrivando nelle officine di tutta Italia lo speciale sui test invernali in versione cartacea, che comprende un totale di 194 pneumatici, di cui 50 all season e 144 invernali, suddivisi in 13 prove. Questo fascicolo vuole essere uno strumento di vendita ad uso dei gommisti che, conservandolo in officina, possono informarsi sui risultati dei brand che vendono più frequentemente, ma anche e soprattutto utilizzarlo per dimostrare ai clienti l’obiettività delle proprie argomentazioni. La descrizione, per ciascun modello, dei pregi e difetti segnalati dalle riviste, consente di comprendere quale può essere il prodotto più vicino alle esigenze del cliente, convincendolo a ragionare in un’ottica di qualità e prestazioni piuttosto che di solo prezzo.

Nell’attesa di ricevere la vostra copia direttamente in officina, è già disponibile online la versione PDF: basta cliccare su questo link!

Se invece preferite direttamente leggerlo online in formato e-paper, lo trovate a questo link.

Per chi non fosse nella nostra lista di spedizione e desideri ricevere i prossimi numeri cartacei, che sono sempre gratuiti, deve solamente completare il form a questo link.

Inoltre, la pagina test su PneusNews.it contiene oltre 2.500 valutazioni raccolte nel corso degli anni. Si tratta di un enorme database in continuo aggiornamento che può risultare prezioso sia a fini consultativi che per meglio consigliare il cliente.

 

Buona lettura!

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano