Gruppo Fintyre: online il nuovo sito istituzionale con nuove funzionalità e servizi al cliente

E’ da pochi giorni online il nuovo sito istituzionale del Gruppo Fintyre che ha deciso di rinnovare la propria immagine confermandosi leader di settore nella distribuzione dei pneumatici in Italia. Obiettivo: illustrare l’offerta commerciale e i servizi dedicati ai propri clienti con una nuova interfaccia grafica e un sistema di navigazione più intuitivo che risponda alle esigenze di tutti i rivenditori.

Il nuovo sito internet vuole essere dunque uno strumento prezioso e indispensabile per raccontare il brand e i servizi offerti, aiutando l’utente a orientarsi tra i marchi distribuiti, i relativi plus ma anche tra gli aggiornamenti relativi al Gruppo con notizie e interviste al management.

“ll Gruppo Fintyre ha iniziato un importante progetto di crescita sul mercato italiano ed europeo a partire dal 2015”, afferma Laura Fiaschi, Responsabile Digital Marketing Fintyre. “Rinnovare l’immagine digital dell’azienda era un passo necessario da compiere per raccontare questi cambiamenti e rendere facilmente fruibili le informazioni sul gruppo, sulle novità in corso e sulla gamma prodotti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano