SuperService va “on air” con la nuova campagna radio

Dal 22 ottobre al 4 novembre SuperService, la rete di rivenditori specializzati Goodyear e Dunlop, sarà “on air” con una campagna radiofonica per raccomandare agli ascoltatori di recarsi presso un centro SuperService ed effettuare il cambio gomme per l’arrivo dell’inverno.

Per questa campagna, SuperService ha selezionato alcune delle principali emittenti nazionali: RTL 102.5, RDS, Radio Deejay, Radio 105 e Virgin Radio, nonché il circuito CNR, che comprende numerose radio locali distribuite su tutto il territorio nazionale, tra cui le famose Radio Bruno, Lattemiele, Gamma Radio, Radio Rock e Radio Dolomiti.

In questo modo, lo spot di SuperService – che sarà on air per due settimane, con più passaggi nel corso della giornata – potrà raggiungere sia gli ascoltatori delle grandi radio nazionali, sia gli affezionati delle più piccole radio locali, coinvolgendo quindi le più svariate fasce d’età e di interessi lungo tutto lo stivale.

“SuperService continua ad investire sulla visibilità e la promozione della Rete, per supportare il business dei suoi rivenditori soprattutto in questo importante momento dell’anno, in cui l’arrivo dell’inverno porta le persone a domandarsi in quale centro recarsi per effettuare il cambio gomme”, dichiara Marco ProsdocimiRetail Manager di Goodyear Dunlop Italia. “I membri del nostro network sono dislocati nelle aree più diverse, da Nord a Sud, in città e fuori. Per questo motivo abbiamo costruito una campagna radiofonica trasversale che, oltre alle grandi emittenti, prevede anche il coinvolgimento di radio locali molto forti sul territorio di appartenenza”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano