MAK presenta Safari 6 per gli amanti del fuoristrada

MAK presenta Safari 6, il nuovo modello realizzato per i fuoristradisti puri e per i loro 4×4 e pick-up più potenti. Anche il nome, Safari, evoca le avventure fuoristrada più emozionanti ed estreme, in terre lontane e sconosciute, tutte da scoprire, come la nuova ruota di MAK.

MAK Safari 6 presenta un design snello, sportivo e accattivante, raro per ruote destinate all’uso fuoristrada, e frutto della ricerca dei designer di MAK. La ruota è caratterizzata da una struttura a 6 razze sdoppiate che garantiscono maggior resistenza, al fine di sostenere peso e stress dovuti alla marcia di veicoli potenti in ambienti inospitali e che spesso comportano una guida impegnativa. La ruota è disponibile in tre versioni di colore: la tradizionale Silver, per un soft tuning, l’aggressiva Gloss Black e la versione Gun Metallic Mirror che è in grado di conferire grande carattere e personalità alle vetture su cui viene montata, per non rinunciare allo stile anche nella guida fuoristrada.

MAK Safari 6 si configura con 6 fori di montaggio e le applicazioni in cui è disponibile sono: 7.5J17”, 8J18” e 8.5J20”. Come tutte le ruote di MAK, Safari 6 è omologata NAD per tutte le applicazioni e sarà prodotta in Italia.

MAK Safari 6 verrà presentata in anteprima al 4X4 Fest, il principale salone nazionale dedicato alle vetture a trazione integrale che si svolgerà a Carrara dal 13 al 15 ottobre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano