MAK presente al 4×4 Fest

MAK, dal 13 al 15 ottobre, parteciperà alla diciassettesima edizione di 4×4 Fest, il principale salone nazionale dedicato alle vetture a trazione integrale. La manifestazione si svolgerà come di consueto presso il polo fieristico di Carrara e MAK, azienda bresciana leader in Italia nella produzione di ruote in lega after market, sarà presente con il proprio stand.

Al 4×4 Fest, MAK mostrerà le proprie novità principali ed in particolare quelle dedicate ai SUV e ai 4×4: saranno esposti i modelli MAK Stone5, MAK Stone6 e la nuovissima MAK Safari 6: la nuova ruota dedicata appositamente ai Pick-Up e 4×4 più potenti di ultima generazione.

MAK Stone5, caratterizzata da un design robusto e solido a cinque razze squadrate e affusolate con un attacco ad altrettanti fori, è adatta a equipaggiare l’offerta premium del segmento SUV.

MAK Stone6 è invece disponibile a sei fori, e presenta 6 razze caratterizzate da una scanalatura molto estesa che parte dal centro fino al canale esterno.

MAK Safari 6 è la nuovissima ruota dedicata ai Pick-Up e 4×4 più potenti e verrà presentata in anteprima proprio al 4X4 Fest. È caratterizzata da sei fori e sei razze sdoppiate. Per risultare più moderne e spigolose, le razze, presentano una scanalatura al loro interno che prosegue fino al bordo esterno della ruota. Inizialmente sarà disponibile nelle misure 17”, 18” e 20” nelle finiture silver, gloss black e gun metallic mirror. La ruota è prodotta esclusivamente in Italia e sarà omologata NAD per tutte le applicazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano