Triangle e Dipropneu pronti per il mercato francese

La splendida cornice del lago di Como ha fatto da sfondo all’evento organizzato dal team di Triangle Tyre Europe insieme a Dipropneu, recentemente nominato distributore della gamma consumer per la Francia.

L’incontro, avvenuto nelle giornate del 4 e 5 settembre, aveva come scopo la presentazione del programma Triangle al management e alla forza vendite francesi e la discussione sulle nuove strategie distributive in Francia.

Triangle Tyre, come già precedentemente annunciato, ha dato vita ad inizio 2017 alle sue operation Europee aprendo un quartier generale a Milano e lanciando nuove iniziative commerciali in Europa, in linea con le strategie e le ambizioni del gruppo Cinese con sede a Weihai.

Corrado Moglia, General Manager di Triangle per l’Europa insieme a Angelo Giannangeli e Mirco Spiniella hanno spiegato le aspettative di sviluppo del business, le attività marketing in programma ed è stata illustrata la gamma consumer.

Non solo erano presenti tutti i prodotti attuali vettura e van, ma sono stati presentati anche quelli in preparazione, alcuni dei quali saranno presentati da Triangle in esclusiva nella prossima fiera di Colonia 2018.

La nuova gamma, insieme alla nuova politica commerciale, dovranno rispondere alle domande del mercato francese ed europeo, molto esigenti dal punto di vista tecnico. Corrado Moglia ha dichiarato “Siamo entusiasti ed orgogliosi di avere Dipropneu come partner strategico per il mercato francese, in cui è molto difficile inserirsi e stipulare alleanze di lungo termine. Triangle e Dipropneu condividono a pieno le potenzialità di crescita e gli obiettivi da raggiungere insieme”.

La due giorni di incontri si è conclusa con un road tour intorno al lago di Como, dove i responsabili di Dipropneu hanno potuto testare la performance dello Sportex, il prodotto di punta della gamma UHP di Triangle, in condizioni di utilizzo reali, guidando vetture di grossa
cilindrata su strada.

© riproduzione riservata
made by nodopiano