A Matera il primo incontro dei clienti centro sud di Univergomma e Momo Tires

Lo scorso 11 febbraio, Univergomma e MOMO Tires hanno organizzato, nell’incantevole cornice di Matera, il primo incontro per i clienti del centro sud Italia.

L’incontro ha avuto l’obiettivo di far conoscere ai clienti le nuove dinamiche che caratterizzano l’azienda toscana, che negli ultimi mesi e anni ha avuto un’evoluzione strategica guidata da una serie di investimenti, acquisizioni e collaborazioni. In particolare, il management di Univergomma e Momo Tires ha illustrato le motivazioni e le sinergie nate dalle recenti acquisizioni della piemontese Origlia Pneumatici e della lombarda Europa Pneus, che consentiranno all’azienda toscana di acquisire ulteriori quote di mercato in queste regioni e accrescere la micro-distribuzione.

Un altro investimento strategico ha invece riguardato la logistica, che è stata potenziata con l’apertura di tre nuovi magazzini e l’automatizzazione di quello di Scandicci.

L’attenzione del distributore toscano riguarda infine lo sviluppo di nuovi progetti dedicati ai clienti, come ad esempio il nuovo network Hankook Stop&Go e il programma fedeltà MOMO Team

“Che meraviglia! È stato davvero emozionante ed intenso visitare la città di Matera!”, esclama Alexandra Peccia che ha curato l’organizzazione dell’evento nella splendida città lucana. “La giornata si è svolta nella splendida cornice della Masseria Fortificata di San Francesco risalente al 1600, ex rudere da poco ristrutturato, che rappresenta una parte importante della storia della città, che ha visto proprio la presenza del Santo in questi luoghi. È stato possibile svolgere la convention direttamente all’interno di una grotta di tufo tipica della zona, poi la giornata è proseguita con una visita guidata ai Sassi di Matera, città che è stata recentemente nominata capitale europea della cultura per l’anno 2019. Al ritorno dalla visita i clienti sono stati accolti da un aperitivo allestito nell’atrio della Masseria per poi concludere con una cena in grotta”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano