Picone organizza la riunione della forza vendita, da quest’anno presente in tutta Italia

Il 13 e 14 gennaio a Salerno, Picone Pneumatici ha ospitato la riunione aziendale della forza vendita, dove sono stati esposti il programma per il 2017 e le condizioni commerciali che saranno applicate nei prossimi mesi. Presenti i 10 agenti dell’azienda che, insieme ad un’attenta gestione online, permettono da quest’anno la copertura nazionale.

Oltre agli agenti, ospiti della riunione erano Luigi Saporito, responsabile cliente settore linea prodotto vettura e trasporto leggero di Michelin, Mirko De Palma, National key account di Pirelli, Maurizio Lanzaro, regional manager Sud Italia e Luigi Vacchiano, Account Manager – BU Consumer, entrambi di Goodyear.

Vincenza del Verme, responsabile Marketing dell’azienda, ha affermato: “Questa riunione è il punto di partenza di Picone per il 2017. Il focus principale era il programma di partnership Retail, la novità dell’anno, che vede già 50 firme, grazie alle quali siamo presenti in tutte le regioni italiane. Inoltre, la presenza dei responsabili di 3 case produttrici leader come Pirelli, Goodyear e Michelin ha dato ulteriore valore aggiunto alla riunione.”

Luigi Saporito: “Picone è un’azienda storica nella distribuzione dei pneumatici, condotta da persone giovani, capaci, intraprendenti, con idee chiare ed innovative, non comuni in aziende analoghe. Essere presenti era un’opportunità da non perdere.”

A sinistra Luigi Vacchiano, Account Manager - BU Consumer di Goodyear, al centro Vincenza del Verme, a destra Maurizio Lanzaro, regional manager Sud Italia Goodyear
A sinistra Luigi Vacchiano, Account Manager – BU Consumer di Goodyear, al centro Vincenza del Verme, a destra Maurizio Lanzaro, regional manager Sud Italia Goodyear

Luigi Vacchiano ha affermato: “La strategia Goodyear Dunlop riserva una grande importanza al sell out dei propri distributori. Tra i tanti progetti il “GDDealer”, nella sua semplicità e concretezza, garantisce la giusta competitività, i necessari supporti per azioni rivolte agli utenti finali ed un programma formativo on line molto stimolante. L’interesse manifestato dalla forza vendita durante questo incontro ed i programmi della proprietà di Picone Pneumatici ci danno una grande spinta nel continuare a sviluppare una solida collaborazione.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano