Notizie

Continental: Atis nominato Head of Strategy, Analysis and Marketing nel replacement EMEA

Continental ha annunciato che Egemen Atış ha assunto la carica di Head of Strategy, Analysis and Marketing (SAM) per l’attività di sostituzione degli pneumatici in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) dal 1 luglio 2024. Le sue responsabilità includeranno la aree di gestione del prodotto, comunicazioni di marketing, pubbliche relazioni, e-Business, analisi aziendale, prezzi e strategia e sviluppo aziendale.

Atış precedentemente lavorava per Continental in Corea, era infatti responsabile del business coreano del primo equipaggiamento per Hyundai e Kia. Prima di lavorare in Corea del Sud, è stato per sei anni Head of Sales and Head of Commercial Operations Tires per Continental in Turchia.

Egemen Atış ha una preziosa esperienza internazionale e ha acquisito una vasta conoscenza del business degli pneumatici nelle sue varie aree di responsabilità”, ha affermato Ferdinand Hoyos, Head of Tire Replacement Business EMEA di Continental –“La sua profonda conoscenza dei mercati globali ci aiuterà ad allineare ancora meglio le nostre strategie alle esigenze dei nostri clienti in Europa, Medio Oriente e Africa, consolidando ed espandendo così la nostra forte posizione nell’area EMEA.” – ha concluso Hoyos.

© riproduzione riservata
made by nodopiano