Mercato

Toyo Tires partner ufficiale dei Campionati Europei di atletica leggera

Quest’anno gli Europei di atletica leggera si svolgono a Roma dal 7 al 12 giugno 2024, Toyo Tires è partner dell’evento per il sesto anno consecutivo. Allo Stadio Olimpico di Roma 1600 atleti si sfideranno in 24 discipline diverse per conquistare le medaglie di questa prestigiosa competizione internazionale.

Toyo Tires progetta e realizza ogni giorno pneumatici per diversi segmenti di mercato automotive mettendosi alla prova in diversi ambiti e settori come quello della sostenibilità e della performance. E’ per l’affinità con i valori promossi dei Campionati Europei di atletica leggera che Toyo Tires è diventata partner dei Campionati Europei di atletica leggera dal 2018.

Per far sì che anche i numerosi appassionati di atletica possano festeggiare con gli atleti, le cerimonie di premiazione e il Fan Village nel Parco del Foro Italico sono ad accesso libero. Per le cerimonie di premiazione, il piazzale antistante lo Stadio Olimpico si trasformerà nella Piazza delle Medaglie, dove verranno consegnate le onorificenze due volte al giorno per 6 giorni consecutivi (alle 18 e alle 23). Anche la cerimonia di apertura si è tenuta qui il 7 giugno alle 18.00 con un grande spettacolo aperto al pubblico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano