Notizie

Double Coin sta aumentando la capacità di produzione della PCR

Recentemente, il Gruppo Huayi ha annunciato i suoi risultati 2023. Double Coin, responsabile del business dei pneumatici dell’azienda, ha registrato nel 2023 un fatturato di 10,184 miliardi di yuan (circa 1,3 miliardi di euro), con un aumento su base annua dell’1,64%. Nel corso dell’anno, l’azienda ha prodotto 14,509 milioni di pneumatici e venduto 14,874 milioni di pneumatici, con un aumento di oltre il 10% rispetto all’anno precedente.

Nel 2023 la capacità produttiva di Double Coin è rimasta stabile. Le informazioni del rapporto annuale mostrano che la seconda fase del progetto di pneumatici radiali semi-acciaio della fabbrica di Anhui è iniziata alla fine del 2023 e si prevede che sarà costruita e messa in produzione nel 2024. La seconda fase del progetto della fabbrica Double Coin Anhui prevede la produzione di 3,6 milioni di pneumatici radiali semi-acciaio.

Gli incrementi della capacità produttiva riguardano anche le linee produttive in Thailandia. Il Gruppo Huayi ha affermato di aver “aumentato la produzione di 300.000 unità attraverso progetti di ricerca e sviluppo, ampliato la produzione di 300.000 unità e aumentato la capacità produttiva per un totale di 600.000 unità”.

I dati del rapporto annuale di Huayi mostrano che Double Coin ha attualmente cinque stabilimenti: tre stabilimenti cinesi a Jiangsu, Chongqing e Xinjiang e uno stabilimento thailandese che produce prodotti TBR, con una capacità produttiva totale progettata di 9,85 milioni di unità. Lo stabilimento di Anhui, in Cina, produce prodotti PCR e ora ha una capacità produttiva annua compresa tra 5 e 6 milioni di unità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano