Notizie

Numeri importanti a Bangkok per Tyrexpo Asia 2024: 4000 partecipanti, 92 espositori da 72 paesi diversi


Tyrexpo Asia 2024, fiera dedicata ai pneumatici e agli equipaggiamenti tenutasi a Bangkok, in Thailandia, si è rivelata un successo.

Le statistiche ufficiali hanno evidenziato che durante i tre giorni dell’evento sono stati oltre 4.000 i partecipanti, 92 gli espositori e oltre 150 i product buyers di pneumatici e prodotti ed accessori. Sono stati 72 i paesi rappresentati in fiera. I partecipanti comprendono un mix di distributori, rivenditori, importatori, addetti alla logistica ed altre figure impegnate a diverso titolo nel mondo dei pneumatici.

L’evento è stato aperto da tre ospiti d’onore: il Capitano Thammannt Prompau – Ministro di Agricolture e Cooperatives in Tailandia, Nakorn Tangavirapal – Governatore della Rubber Authority della Tailandia e il Sig. Patrapee Chinachoti – Co-presidente di Informa Markets Tailandia.

Nei primi due giorni della fiera si sono svolte due conferenze su temi di attualità nel settore dei pneumatici: una sulla ricostruzione e un forum sul business dei pneumatici. Sono stati trattati temi quali le ultime tendenze di mercato, tecnologie e innovazioni che potrebbero interessare il settore nel prossimo futuro.

Nel 2025 Tyrexpo si svolgerà a Singapore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano