Notizie

Linglong: Xu Yongchao vicepresidente

Il 15 maggio Linglong ha nominato Xu Yongchao vicepresidente. La motivazione addotta dal produttore di pneumatici è quella di “migliorare ulteriormente la competitività principale dell’azienda e combinarla con le esigenze di sviluppo del business”, ma la società non ha specificato di quale particolare parte dell’attività sarebbe stato responsabile il dirigente neopromosso.

Il curriculum fornito da Linglong mostra che l’attuale posizione di Xu Yongchao è direttore della pianificazione e gestione della catena di fornitura e direttore del marketing internazionale. In precedenza ha lavorato in diversi dipartimenti di Linglong, tra cui il dipartimento commerciale dell’Asia-Pacifico, il dipartimento marketing e il dipartimento commerciale europeo.

Proprio il mese scorso, la gestione di Linglong era appena cambiata e Yu Hang, responsabile dell’attività del marchio, si è dimesso dalla sua posizione di vicepresidente. Allo stesso tempo, Linglong ha nominato Wei Sheng e Guo Kuntao vicepresidenti. Tra i due, Wei Sheng preferisce il campo tecnico ed è il direttore del Centro di ricerca e design di Linglong. Guo Kuntao è il direttore esecutivo del dipartimento marketing cinese.

Vale la pena notare che Xu Yongchao e Guo Kuntao supervisionano rispettivamente il dipartimento di marketing internazionale e il dipartimento di marketing cinese. Entrambi gli uomini sono stati nominati vicepresidenti, segnalando potenzialmente che Linglong dividerà ulteriormente le sue attività di sviluppo del marchio nazionale e globale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano