OTR

Magna Tyres aggiorna la sua gamma: pronti i nuovi MB800, M-Traction, M- Straddle, MU26. Presentato anche il nuovo MA610 per carrelli elevatori

Magna Tyres, produttore di pneumatici canadese, ha annunciato il lancio di cinque nuovi prodotti della propria gamma.

Ampliando la serie MB800, Magna Tyres ha introdotto il nuovo MB800 in una misura più grande: 355/65-15. Basandosi sulle prestazioni e sulla durata della precedente serie MB800, questa nuova dimensione offre maggiore versatilità ed efficienza per un’ampia gamma di applicazioni.

Magna M-Traction

In risposta alle esigenze degli appassionati di fuoristrada e degli operatori pesanti, Magna Tyres ha presentato il pneumatico M-Traction. Questo pneumatico è stato progettato con tecnologia all’avanguardia per ottenere una struttura robusta, lo pneumatico M-Traction offre trazione, durata e stabilità superiori alla versione precedente, garantendo prestazioni ottimali in terreni impervi e nelle condizioni meteorologiche più difficili.

Rispondendo alle esigenze specifiche del settore della movimentazione dei materiali, Magna Tyres presenta il pneumatico M-Straddle migliorato, ora disponibile in una nuova misura: 450/95R25. Progettato per resistere a carichi pesanti e ambienti di lavoro difficili, il pneumatico M-Straddle offre stabilità, longevità e affidabilità, consentendo agli operatori di massimizzare produttività e sicurezza.

L’azienda canadese ha presentato anche il nuovo MU26, progettato per mezzi impegnati nelle operazioni di estrazione di materiali in zone minerarie. Grazie al design avanzato del battistrada e alla struttura robusta, lo pneumatico MU26 offre trazione, durata e resistenza alle abrasioni, garantendo operatività maggiore e tempi di fermo ridotti negli ambienti minerari più impegnativi.

Infine Magna Tyres ha annunciato il lancio del MA610, un robusto pneumatico solido progettato per i carrelli elevatori. Avendo una base robusta e mescole del battistrada resistenti all’usura, l’MA610 garantisce maggiore durata, stabilità e prestazioni in ambienti industriali esigenti. Il prodotto è disponibile in più dimensioni.

“Siamo entusiasti di presentare questi cinque nuovi pneumatici, che rappresentano il culmine della nostra instancabile dedizione all’innovazione e all’eccellenza” – ha affermato Hein de Wind, direttore commerciale di Magna Tyres – “ogni pneumatico è stato meticolosamente progettato per superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo prestazioni, durata e valore senza rivali in diverse applicazioni e settori.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano