The Tire Cologne

Il Road To Cologne European Tour di Sailun fa tappa in Francia e nel Regno Unito

Dopo aver fatto tappa presso i partner in Italia e Spagna, il tour di Sailun Road To Cologne 2024 si è spostato in Francia a metà maggio e da lì attraverso la Manica, fino al Regno Unito, in vista di The Tire Cologne, la principale fiera internazionale su pneumatici e ruote che inizia a Colonia il prossimo 4 giugno.

“Abbiamo lanciato Road To Cologne 2024 non solo per attirare l’attenzione sugli obiettivi ambiziosi e sulle diverse innovazioni del Gruppo Sailun in vista di The Tire Cologne, ma anche per intensificare, espandere e rafforzare ulteriormente le nostre relazioni con i clienti nei principali mercati europei”, ha sottolineato Stephan Cimbal, Direttore Marketing Sailun Europe, dopo quattro delle sei tappe europee previste. Le reazioni ci mostrano che i nostri clienti e partner commerciali apprezzano il fatto che ci rivolgiamo a loro e cerchiamo lo scambio e il dialogo personale. Il formato ci offre anche una piattaforma unica per discutere questioni e aspetti importanti per il mercato.”

Dalla Spagna, il team Sailun ha viaggiato a bordo di una Citroën DS3 lungo la costa mediterranea fino a Marsiglia, in Francia. Da lì ha proseguito via Aix-en-Provence fino alla costa atlantica di La Rochelle, fino alla sede di Distri Cash, uno dei più importanti attori nella distribuzione di pneumatici e pezzi di ricambio in Francia. Primo grossista francese di pneumatici per auto, furgoni e 4×4 rifornisce il mercato francese con oltre 5 milioni di pneumatici all’anno attraverso le sue filiali nazionali – tra cui Orléans, Tolosa, Digione, Aix-en-Provence, Rennes e Grenoble – e impiega circa 580 persone.

“In tutta la Francia, più di 10.000 clienti e milioni di consumatori si fidano di noi quando si tratta di mobilità. In qualità di partner, Sailun ci fornisce prodotti e servizi innovativi per i pneumatici da oltre dieci anni, aiutando i nostri clienti in tutta la Francia a superare le enormi sfide che l’industria deve affrontare nei principali settori della mobilità”, ha sottolineato Jean-Philippe Moyet, Presidente di Distri Cash, sottolineando che lui e il suo staff desiderano approfondire la collaborazione esistente per avere ancora più successo. “Stiamo già lavorando intensamente sull’ottimizzare la collaborazione per allineare ancora meglio le possibilità e le opportunità offerte dai nuovi pneumatici Sailun con le esigenze del mercato per tutti i soggetti coinvolti ed essere attrezzati in modo ottimale per le prossime sfide sul mercato francese”, Jean-Philippe Moyet continuò.

Dalla Francia, il team ha proseguito attraverso la Manica fino alla Gran Bretagna. Il team Sailun si è inizialmente diretto a Londra a bordo di una Volvo XC 90 dotata di pneumatici Sailun con la tecnologia Eco-Point3. Passati il ​​Big Ben e il Tower Bridge, con una sosta al Castello di Windsor e nella città universitaria di Oxford, si sono diretti a Birmingham, presso la sede di Halfords Group PLC, una delle più grandi società di distribuzione di pneumatici in Europa. Halfords Group PLC è distributore esclusivo del Gruppo Sailun in Regno Unito da oltre dieci anni.

“Siamo lieti che Sailun Europe abbia visitato la nostra sede centrale per mostrarci la loro attuale gamma di pneumatici. Questa visita dimostra la continua partnership tra le due aziende, e che facciamo parte di un team europeo più ampio, impegnato a fornire pneumatici di qualità a prezzi accessibili agli automobilisti del Regno Unito”, ha sottolineato Dan Williams, direttore commerciale di Halfords.

E Jamie Simcox, responsabile dei pneumatici di Halfords, ha sottolineato: “La tappa del tour Road To Cologne del gruppo Sailun da Halfords è molto importante per noi poiché avvicina la gamma completa ed unica di pneumatici Sailun e Maxam ai nostri clienti nel Regno Unito e in Irlanda.”

Il Gruppo conta oltre 600 officine nella sua rete composta da Halfords Autocentres, National Tyres and Autocentres, McConechy’s e Universal Tire & Auto Centres. Hanno anche 240 furgoni in tutta la nazione che offrono il montaggio mobile dei pneumatici.

Fino all’apertura di The Tire Cologne il 4 giugno a Colonia, nel programma del tour sono previste altre tappe nei mercati chiave di Polonia e Germania. In fiera, presso lo stand C040 nel padiglione 07.1, il team Sailun creerà uno spazio di ispirazione per dialogare attivamente con il pubblico internazionale, rivenditori, rappresentanti dei media e influencer.

© riproduzione riservata
made by nodopiano