Notizie

8 di fila: Maxxis è ancora una volta fornitore GM dell’anno

Maxxis è uno dei fornitori dell’anno di GM per l’ottavo anno consecutivo. GM ha premiato il produttore di pneumatici in occasione di un evento in onore dei principali fornitori globali dell’azienda per il 2023.

“Siamo davvero grati per questo premio e per la nostra partnership di lunga data con GM”, commenta Andy Lee, presidente di Maxxis International – USA. “Lavorare per soddisfare le aspettative di una delle più grandi case automobilistiche del mondo è una priorità assoluta per tutti i nostri dipendenti e siamo entusiasti e onorati di lavorare con GM mentre l’industria automobilistica si evolve per soddisfare le esigenze dei clienti in continua evoluzione.”

Un team GM globale e interfunzionale seleziona rigorosamente i vincitori dei premi Fornitore dell’anno e Overdrive in base a prestazioni, innovazione, allineamento culturale con i valori GM e impegno nel raggiungimento degli obiettivi GM. La GPSC Priority Wheel guida il processo di selezione, dando priorità al cliente in ogni aspetto del processo decisionale della catena di fornitura.

Questo quadro dà priorità a tre valori fondamentali: sicurezza, inclusione e relazioni. Questi valori fondamentali sono alla base di tutte le altre priorità, tra cui sostenibilità, innovazione, esecuzione, resilienza e redditività.

“Siamo onorati di collaborare con questi importanti fornitori che hanno dato un notevole contributo alla nostra trasformazione. Insieme, stiamo spingendo oltre i confini, aprendo la strada a nuove tecnologie e ridefinendo ciò che è possibile”, afferma Jeff Morrison, vicepresidente della catena globale di acquisti e fornitura di GM. “La loro innovazione e il loro supporto sono fondamentali per aiutarci a fornire i veicoli di livello mondiale che i nostri clienti devono aspettarsi”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano