Mercato

Nexen Tire ospita per la prima volta il Corea il Purple Summit Korea 2024

Nexen Tire ha ospitato, per la prima volta dal 2016 in Corea, l’evento “Purple Summit”, che si è svolto dal 16 al 19 aprile, con la partecipazione di 60 partner provenienti da tutto il mondo, oltre ai rappresentanti aziendali.

Il Purple Summit Korea 2024 è un programma integrato di hospitality e marketing, che mira a promuovere e rafforzare le relazioni, aumentando al contempo la presenza dell’azienda sul mercato globale. Durante il summit, i partecipanti hanno avuto l’occasione di visitare la fabbrica di pneumatici all’avanguardia dell’azienda, situata a Changnyeong, e la Nexen UniverCity, il centro di ricerca e sviluppo di Nexen Tire. Inoltre, il produttore sudcoreano ha invitato i giocatori della KLPGA del Nexen-St. Nine Masters a giocare a golf con gli ospiti e a visitare Busan, la seconda città più grande della Corea.

A coronamento dell’ultimo giorno del Purple Summit Korea 2024 si è tenuta una cena di gala nel cortile della Nexen UniverCity, durante la quale gli ospiti hanno potuto conoscere meglio la visione dell’azienda e gli obiettivi commerciali futuri.

“Siamo entusiasti che i nostri partner abbiano potuto partecipare al Purple Summit 2024, che si è tenuto per la prima volta in Corea”, ha dichiarato Travis Kang, Global CEO di Nexen Tire. “Intendiamo continuare a far crescere le nostre collaborazioni globali con i nostri partner e clienti e ad offrire un supporto di qualità e un servizio sempre migliori”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano