Mercato

Tyrexpo Asia, un evento sulla ricostruzione e un forum sui mercati

Tyrexpo Asia 2024 si svolgerà tra circa un mese a Bangkok, in Tailandia, e gli organizzatori Informa Markets e Tarsus hanno annunciato che durante i tre giorni di fiera avranno luogo anche due importanti eventi: una conferenza sulla ricostruzione e un forum internazionale sul business del settore dei pneumatici.

La Tyre Retreading Conference si svolgerà il primo giorno, il 15 maggio, e si concluderà il 16. Mentre il Tyre Business Forum andrà in scena il 16.

Tyre Retreading Conference – 15-16 maggio 2024

La conferenza sulla ricostruzione sarà moderata da David Wilson, editore della rivista Retreading Business, che coordinerà gli interventi di quattro relatori internazionali: Michael Hutt, redattore di Retreading Business, David Stevens, amministratore delegato di Tire Retread & Repair information Bureau (TRIB), Daniel Rojas Enos, direttore generale della Associazione Cilena dei Ricostruttori (ARNEC) e Guido Gambassi, Presidente della Federazione dei Associazione Europea della Ricostruzione (BIPAVER) (foto in alto). I quattro relatori faranno il punto sui diversi mercati delle ricostruzione dei pneumatici: Michael Hutt parlerà del Sud-Est asiatico, David Stevens del Nordamerica, Daniel Rojas del Sud America e Guido Gambassi dell’Europa.

Tyre Business Forum – 16 maggio 2024

L’International Tire Business Forum sarà invece moderato da John Stone, proprietario di Sapphire Media Services, che presenterà cinque relatori internazionali: Michael Hutt, redattore di Retreading Biusiness, Liana Shaw, editrice e redattrice della rivista SA Treads in Sud Africa, Jamie Cartwright, Direttore operativo di Mobile Tire Shop Group in Australia, Carlo Silvestri, consulente tecnico senior presso Nynas AB in Svezia e Mike Zhang, CEO e amministratore delegato di SD- International.

Michael Hutt prenderà nuovamente il microfono per parlare di “Sostenibilità nell’industria dei pneumatici” mentre Liana Shaw parlerà di “Sfide e opportunità future per il settore del pneumatico sudafricano”. Jamie Cartwright parlerà di “Come la tecnologia per il montaggio mobile dei pneumatici sta cambiando il settore in Australia” e Carlo Silvestri discuterà dei ‘Meriti del Nytex Bio Oil nelle applicazioni del settore dei pneumatici’. Infine, Mike Zhang spiegherà le “Sfide future per l’industria cinese dei pneumatici”.

Alwin Seow, Deputy Events Director di Informa Group, afferma: “Dopo il successo della Tyre Retreading Conference, organizzata in occasione di Tyrexpo Asia 2023 a Singapore, abbiamo aggiunto un forum per condividere ulteriori approfondimenti con i partecipanti provenienti dai mercati in crescita dell’Asia. Pertanto, presentando l’ International Tire Business Forum per la prima volta, siamo fiduciosi che questo nuovo evento aiuterà le imprese emergenti a crescere ed espandersi nei loro mercati”.

Per ulteriori informazioni sulla fiera Tyrexpo Asia 2024: www.tyrexpoasia.com.

Per iscriversi al Programma Hosted Buyer o Visitatore: https://www.tyrexpoasis.com/register-now-1.


© riproduzione riservata
made by nodopiano