Mercato

Momo Tires a fianco dei propri rivenditori: torna la promo sell-out

In un periodo non certo semplice dal punto di vista economico, Momo Tires si impegna a sostenere i propri rivenditori, rinnovando la promozione sell-out “MOMO Tires, il cambio gomme che ti premia!”, giunta nel cambio gomme primaverile 2024 alla sua quinta edizione. Un’iniziativa combinata con la Garanzia Assicurata Momo Tires, che costituisce un ulteriore vantaggio per i gommisti e un incentivo all’acquisto per gli automobilisti.

Il funzionamento della promozione è ben noto agli oltre 600 rivenditori autorizzati Momo Tires distribuiti su tutto il territorio nazionale: gli automobilisti che acquisteranno 4 pneumatici Momo Tires, tra il 15 aprile e il 15 giugno, e attiveranno la Garanzia Assicurata, riceveranno in omaggio una Gift Card Shopsquare.

Anche quest’anno Univergomma conferma la partnership tra Momo Tires e la piattaforma Shopsquare: il buono inviato all’automobilista potrà essere utilizzato per acquisti presso i principali negozi online e fisici nazionali, che comprendono oltre 100 Brand di varie categorie come Benzina, Spesa, Casa, Viaggi, Shopping, e altro ancora. Si tratta di un’idea innovativa che offre all’utente finale la flessibilità di spendere il proprio credito in totale autonomia, senza alcun obbligo per il gommista: il rivenditore autorizzato Momo Tires abilitato all’erogazione della Garanzia, dovrà semplicemente ricordare all’utente finale la procedura di attivazione della Garanzia Assicurata Momo Tires, che prevede la sostituzione dello pneumatico danneggiato anche per urto accidentale entro 12 mesi dalla data di acquisto.

Una volta attivata la Garanzia e caricata la prova di acquisto sul portale, l’utente riceverà il buono digitale direttamente nella propria casella di posta entro pochi giorni.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, è possibile contattare info@momotires.it. E’ inoltre disponibile il catalogo di ShopSquare, all’indirizzo https://www.shopsquare.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano