Mercato

MAK presenta The Premium Choice

La primavera è nell’aria: con lei la puntuale Campagna Spring 2024 targata MAK. The Premium Choice arriva per dar risalto all’inch-up primaverile in occasione del cambio ruote con stop ai pneumatici invernali dal 15 aprile: una delle operazioni fondamentali per garantire massima sicurezza ed esperienza di guida ottimale.

Tutto ciò che coinvolge il design e la sua espressione gode di enorme rilevanza nel panorama dell’Automotive: una ruota di dimensioni maggiori non fa certo eccezione grazie alla sua capacità intrinseca di rendere l’automobile più accattivante, elevandone considerevolmente l’appeal. MAK, azienda improntata da sempre alla valorizzazione estetica dell’automobile, grazie al proprio know-how e al proprio Design Made in Italy di pregiata fattura, propone prodotti perfettamente omologati secondo le normative vigenti più rigorose, garanzia di sicurezza e massima qualità.

Non solo, adeguare la dimensione delle ruote ai diversi periodi dell’anno, infatti, è particolarmente raccomandato anche da un punto di vista dinamico e di sicurezza: l’inch-up per la bella stagione non si limita a migliorare l’estetica e il design dell’auto, quindi, ma anche a garantire maggiore fiducia al volante e padronanza del veicolo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano