The Tire Cologne

Fasep parteciperà a The Tire Cologne

Fasep annuncia con entusiasmo la sua partecipazione alla prestigiosa fiera biennale The Tire Cologne. L’evento avrà luogo dal 4 al 6 giugno 2024 presso Kölnmesse di Colonia.

Fasep, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, sarà presente al Padiglione 8.1 Stand C 043, dove esporrà alcuni dei suoi prodotti all’avanguardia, progettati per soddisfare le esigenze delle officine e dei professionisti del settore. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire le ultime innovazioni di Fasep nel campo delle attrezzature per gommisti e officine. Dalle macchine per la bilanciatura delle ruote ai sistemi per l’assetto ruote, Fasep offre soluzioni di alta qualità e affidabilità per ottimizzare le prestazioni e la sicurezza dei veicoli.

“La nostra presenza a The Tire Cologne rappresenta un’importante pietra miliare per Fasep”, ha dichiarato Fabio Boni, direttore Vendite di Fasep. “Siamo entusiasti di presentare i nostri prodotti all’avanguardia in un contesto internazionale di prim’ordine e di interagire con i nostri clienti e partner per condividere le nostre soluzioni innovative e anticipare le tendenze del settore”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano