Notizie

Tennis: Yokohama partner dell’ATP Tour

Yokohama Rubber ha annunciato una nuova partnership globale pluriennale con ATP Tour, il circuito professionistico mondiale di tennis maschile, con il produttore giapponese che diventa il primo partner ufficiale di pneumatici dell’ATP Tour.

Yokohama sfrutterà la piattaforma annuale del Tour per rafforzare la sua presenza globale e il suo posizionamento. Il brand potrà fare leva sul portfolio di eventi ATP Tour, sbloccando esperienze esclusive per i fan al Rolex Monte-Carlo Masters, Internazionali BNL d’Italia, Cinch Championships (London Queen’s Club), Hamburg European Open e le prestigiose Nitto ATP Finals di Torino. I principali vantaggi includono la visibilità del marchio sul campo e intorno e la possibilità di portare gli ospiti aziendali alle partite.

In qualità di Gold Partner, Yokohama riceverà anche un’integrazione per tutto l’anno sui canali social e digitali dell’ATP Tour, mostrando le sue tecnologie e innovazioni orientate alle prestazioni.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere Yokohama come nostro primo partner ufficiale di pneumatici”, ha affermato Daniele Sanò, Chief Business Officer di ATP. “I nostri marchi condividono molti valori, compreso l’impegno per le alte prestazioni e l’innovazione. Come Tour siamo sempre in viaggio: una piattaforma davvero autentica per raccontare la storia del marchio Yokohama.”

Giovanni Ponzoni, CEO di Yokohama Europe, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di collaborare con l’ATP Tour, una piattaforma premium veramente globale che condivide il nostro impegno per l’eccellenza e l’innovazione. Questa sponsorizzazione costituisce il palcoscenico perfetto per esporre il marchio Yokohama e ci dà l’opportunità di coinvolgere i nostri partner commerciali con esperienze uniche ed esclusive. La nostra gamma di pneumatici è nota per le prestazioni incredibili su diverse superfici, proprio come i giocatori dell’ATP Tour. Siamo estremamente orgogliosi di diventare il partner ufficiale dei pneumatici dell’ATP e miriamo a sfruttare questa partnership per sostenere la consapevolezza del nostro marchio e continuare ad espandere la nostra presenza in tutta Europa.”

La nuova partnership prende il via al Rolex Monte-Carlo Masters di questa settimana.

© riproduzione riservata
made by nodopiano