Notizie

REV Technologies – Kordsa debutta con il marchio EV

Lo specialista in rinforzi per pneumatici, tecnologie composite e compounding Kordsa ha presentato un nuovo marchio, REV Technologies, posizionandolo nel mercato dei veicoli elettrici e, così facendo, mirando a consolidare il suo “impegno a dare forma al futuro della mobilità sostenibile”.

Kordsa ha presentato REV Technologies alla recente Tire Technology Expo in Germania e, dopo aver presentato il marchio, ha affermato che REV Technologies è “pronta ad aprire nuove strade per la collaborazione e l’innovazione nel segmento dei veicoli elettrici”.

Doğan Sevim, responsabile vendite e marketing globale di Kordsa, commenta che “con la crescente quota di mercato dei veicoli elettrici, abbiamo diversificato il nostro portafoglio in linea con il nostro obiettivo di mobilità sostenibile. Con il nostro nuovo marchio di veicoli elettrici REV Technologies rafforziamo ulteriormente il nostro impegno nel dare forma al futuro della mobilità sostenibile.”

Elaborando ulteriormente l’emergere di REV Technologies in risposta alle richieste dei clienti nel mercato dei veicoli elettrici, Hüseyin Ateş, chief technology officer di Kordsa, afferma: “Il marchio racchiude la nostra dedizione all’innovazione concentrandosi su tre proposte di valore fondamentali: bassa resistenza al rotolamento, maggiore durabilità e sostenibilità. Con REV Technologies, non solo miglioriamo le prestazioni dei veicoli elettrici, ma affrontiamo anche direttamente le esigenze dei pneumatici, contribuendo all’efficienza del veicolo e riducendo l’impronta di carbonio.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano