Mercato

Kraiburg Austria di nuovo premiata per la soddisfazione dei dipendenti

Kraiburg Austria, specialista della ricostruzione con base a Geretsberg, in Austria, ha ricevuto il premio “Kununu Top Company” per il secondo anno di fila. Questo riconoscimento viene riservato alle aziende che hanno un’elevato livello di soddisfazione dei dipendenti e viene assegnato sulla base esclusivamente di recensioni indipendenti sulla piattaforma Kununu.

Kununu, in lingua Swahili significa ‘tabula rasa’ e, secondo gli operatori, “è valida per tutte le aziende che non hanno ancora ricevuto un rating“. La piattaforma, fondata a Vienna,è online dal 2007 ha 130 collaboratori a Vienna, Porto, Berlino e Amburgo.

Le numerose recensioni positive dei nostri colleghi hanno fatto sì che Kraiburg Austria sia ancora una volta uno dei datori di lavoro, che rientrano nel 5% dei più apprezzati in Austria. Ciò conferma, in modo impressionante, che i nostri benefit sociali e l’ambiente di lavoro sono percepiti positivamente e che la nostra azienda è molto apprezzata come datore di lavoro”, commenta Erwin Hitzginger, vicedirettore generale e responsabile del personale, in merito al premio ricevuto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano