Notizie

Truck by MAK: i migliori prodotti per trasporto pesante proposti dall’azienda italiana

MAK, azienda di riferimento nel mercato delle ruote in lega per l’aftermarket, affianca alla linea di ruote in lega per Light Commercial Vehicles la categoria Truck & Bus: specificatamente dedicata ai veicoli per trasporto pesante quali autobus, rimorchi, semirimorchi e trattori stradali.

Presente alla prossima fiera Transpotec Logitec, presso Pad. 22 – stand B01/C02, che si terrà a Milano dall’8 all’11 maggio, l’azienda italiana si posiziona infatti tra i leader del settore con un’ampia gamma di prodotti che spazia dalle ruote in lega alle ruote in acciaio fino a sensori di pressione, strumenti diagnostici ed accessori, tutti presenti all’evento fieristico. Spiccano all’interno della categoria in lega i brand NGW e POMLEAD che rappresentano l’eccellenza nel settore delle ruote forgiate, un mercato in cui la qualità è protagonista principale. Per quanto riguarda invece il settore dell’acciaio, il fiore all’occhiello proposto da MAK è JMS: sinonimo di sicurezza ed affidabilità ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Tre marchi di alto livello che arricchiscono la già variegata scelta di ruote truck distribuita e commercializzata da MAK con i brand più conosciuti per il trasporto pesante. Importante la presenza all’interno dello stand anche di importanti player del settore degli pneumatici per trasporto pesante quali Michelin e Goodyear, che forniranno i loro prodotti di punta appositamente montati sulle ruote autocarro esposte da MAK.

Con una rete vendita altamente specializzata, competente e a completa disposizione del cliente, MAK risponde alle esigenze del mercato proponendo le misure più diffuse e performanti quali 17.5, 19.5 e 22.5 pollici sia per le ruote in lega che per quelle acciaio. A completare la gamma un’ampia selezione di accessori pensati per il professionista del trasporto pesante, in particolare: sensori TPMS, strumenti di diagnosi, checkpoint, piastre e bulloneria per una commercializzazione del prodotto aggiornata e a 360 gradi.

Scegliere MAK significa affidarsi a un brand di altissima qualità che coniuga sicurezza, innovazione, design e funzionalità, nel rigoroso rispetto delle normative vigenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano