Notizie

Point S rinnova la propria presenza digitale con il nuovo sito web aziendale

Point S, che si definisce il più grande network multimarca al mondo di servizi per il settore automotive e di vendita di pneumatici, ha lanciato un nuovo sito web aziendale globale questo mese, in concomitanza con il 53º anniversario della fondazione di Point S, avvenuta nel marzo 1971. Con un design dinamico e di impatto, il nuovo sito web riflette l’obiettivo di Point S di essere il punto di riferimento a livello internazionale per la manutenzione dei veicoli.

Point S ha semplificato la struttura del sito, ponendo in primo piano facilità di navigazione e accessibilità per gli utenti, mettendo in pratica lo slogan “Niente stress con Point S”.

Oltre a fornire una panoramica della ricca storia di Point S, della sua proiezione internazionale, delle partnership commerciali globali e della ricca offerta di prodotti a proprio marchio, il sito web illustra i valori fondamentali, la visione e la mission del marchio, invitando i partner ad approfondire ciò che è a cuore del network. I visitatori del sito avranno accesso agli aggiornamenti sulla recente espansione di Point S in nuovi mercati e sugli ultimi accordi internazionali.

Il rinnovamento del sito rispecchia anche la crescita di Point S come riferimento globale per la manutenzione dei veicoli, mostrando l’espansione della rete e l’impegno verso i partner nei mercati internazionali.

Il CEO di Point S International, Fabien Bouquet, ha dichiarato: “Abbiamo trasformato la nostra presenza digitale con un sito web dinamico e proiettato verso il futuro come il nostro team. Come testimonianza della nostra espansione globale, il nostro sito web riflette ora la varietà e l’ampiezza della nostra presenza internazionale. Il sito web aziendale non è solo un portale per accedere ai nostri servizi; riflette il nostro percorso verso innovazione e impatto globale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano