Mercato

Hamaton torna a The Tire Cologne

Hamaton si sta preparando per tornare in Germania ad esporre a The Tire Cologne 2024. Gli esperti di TPMS di Hamaton saranno disponibili in fiera a Colonia dal 4 al 6 giugno per presentare le ultime innovazioni e soluzioni per le flotte di veicoli commerciali. Lo stand sarà diviso in tre aree specialistiche per offrire uno sguardo approfondito ai professionisti del settore pneumatici e ruote, durante la tre giorni che, nell’ultima edizione del 2022 ha attratto quasi 12.000 visitatori e oltre 300 marchi provenienti da 35 Paesi e che quest’anno si aspetta una crescita di partecipazione.

Hamaton presenterà a Colonia i sensori EU-Pro Truck 1.0, progettati per adattarsi ai sistemi e ale procedure esistenti per il cambio e la manutenzione dei pneumatici di camion, autobus e rimorchi, insieme al kit completo di strumenti diagnostici TPMS ricchi di funzionalità, un’ampia gamma di valvole, strumenti per officina e materiali di consumo TPMS.

Il team di Hamaton sarà a disposizione per dimostrare i prodotti, inclusi gli innovativi sensori NFC, l’App TPMS dedicata e i sensori TPMS Bluetooth Low Energy (BLE) e per fornire tutto le informazioni necessarie per prendere decisioni di acquisto consapevoli.

Per fissare un appuntamento in fiera, scrivere a info.gmbh@hamaton-tpms.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano