Publiredazionali

Bridgestone presenta Turanza All Season 6 ENLITEN

Turanza All Season 6 ENLITEN è il nuovo prodotto quattro stagioni Bridgestone creato per offrire prestazioni di alta qualità in qualsiasi condizione metereologica. Sviluppato virtualmente presso il Centro Tecnico d’Eccellenza situato alle porte di Roma e prodotto negli stabilimenti europei di Bridgestone, Turanza All Season 6 ENLITEN garantisce sicurezza e controllo con un unico treno di gomme per tutto l’anno.

Da quest’anno sono state introdotte ulteriori 59 misure che completano l’offerta di Turanza All Season 6 ENLITEN da 16″ a 21″ per un totale di 96 misure, di cui 58 misure per il segmento alto di gamma che permettono una copertura della domanda di mercato1 del 97% nei calettamenti maggiori e uguali a 18″.

Scopri cosa pensano i professionisti del settore riguardo a Turanza All Season 6 ENLITEN:

Le straordinarie prestazioni di Bridgestone Turanza All Season 6 ENLITEN sono state testate e certificate dall’ente indipendente TÜV SÜD oltre che dalle principali testate di settore. Bridgestone Turanza All Season 6 ENLITEN è stato dichiarato il miglior prodotto quattro stagioni per SUV dalla rivista tedesca Auto Bild Allrad5.

Grazie alle sue “impressionanti qualità di guida” e alle ottime valutazioni in condizioni di bagnato e neve, il pneumatico quattro stagioni di Bridgestone offre prestazioni “al livello di un pneumatico invernale” e grazie anche al miglior punteggio ottenuto nel test di frenata sul bagnato, Turanza All Season 6 ENLITEN si è aggiudicato il primo posto nel test e il riconoscimento di “esemplare”.

Il nuovo quattro stagioni è dotato di ENLITEN, il pacchetto di tecnologie all’avanguardia che garantisce la massima sicurezza, prestazioni eccezionali e sostenibilità, assicurando al contempo che i pneumatici Bridgestone siano pronti per le sfide della mobilità elettrica.

ENLITEN applicato a Turanza All Season 6 permette di migliorare la durata del pneumatico del 20% rispetto al predecessore senza compromessi sulle prestazioni in frenata su fondo asciutto, bagnato o innevato oltre ad eccezionale trazione, frenata, tenuta laterale e maneggevolezza su neve.

Tutto questo, rendendo Turanza All Season 6 ENLITEN pronto alla mobilità elettrica ovvero un pneumatico che può essere montato su ogni tipologia di vettura e SUV indipendentemente dalla tipologia di motorizzazione, essa sia termica o elettrica, semplificando ad ogni cliente la gestione di magazzino e l’offerta verso l’utente finale. Basterà avere Turanza All Season 6 ENLITEN per soddisfare la domanda di ogni prodotto quattro stagioni premium!

Guarda il video e scopri tutti i dettagli del pacchetto di tecnologie ENLITEN applicato a Turanza All Season 6 ENLITEN:


Note:

1) Domanda di mercato Italia Europool Premium quattro stagioni.

Test svolti da TÜV SÜD su richiesta di Bridgestone a febbraio 2023 presso il circuito Bridgestone EUPG (Italia), Bridgestone SPG (Svezia) e ATP Papenburg (Germania) con Volkswagen Golf VIII, dotata di pneumatici di dimensione 205/55 R16 94V XL. Le prestazioni di Turanza All Season 6 sono state confrontate con quelle dei principali concorrenti nello stesso segmento: Michelin CrossClimate 2, Continental AllSeasonContact e Goodyear Vector 4Season Gen3. TÜV SÜD Report No. 713281374.

2) Frenata sul bagnato (da 80 km/h a 20 km/h, distanza in metri): Bridgestone (27,2), Continental (28,3), Goodyear (28,9), Michelin (31,4)

Frenata su asciutto (da 100 km/h a 0 km/h, distanza in metri): Michelin (37,8), Bridgestone (38.6), Continental (41,3), Goodyear (42,3)

Frenata su neve (da 40 km/h a 5 km/h, distanza in metri), Michelin (17,1), Bridgestone (17,3), Goodyear (17,5), Continental (18,0).

3) Secondo classificato per le prestazioni su neve (accelerazione, frenata, tenuta laterale, maneggevolezza), media del punteggio in %: Michelin (101,5%), Bridgestone (100%), Goodyear (96,4%), Continental (95,8%).

4) Basato su test interni condotti da Bridgestone dove le prestazioni di Turanza All Season 6 sono state confrontate con quelle di Bridgestone Weather Control A005 EVO (misura 205/55 R16).

© riproduzione riservata
made by nodopiano