Truck

Mobilisights guida il futuro della telematica con un pacchetto dati per la gestione flotte integrato nella gamma MY24 Pro 

Mobilisights lancia il servizio Fleet Management Data Pack, che sarà incluso in tutti i veicoli commerciali leggeri (LCV) Model Year 2024 di Stellantis Pro One (Citroën, FIAT Professional, Opel Vauxhall, Peugeot), trasformando il panorama degli LCV grazie a  servizi di dati connessi senza pari.

Con l’acquisto degli LCV a partire dal MY24, Mobilisights offrirà fino a quattro anni di servizi di un Fleet Management Data Pack alle società di noleggio (Long Term Rental e Rent a Car) e alle grandi società con una flotta, attraverso un modello di sottoscrizione trasparente, già incluso nel prezzo del veicolo.

Mobilisights offre una « value proposition » convincente per la gestione delle flotte con accesso unico ai dati dei veicoli connessi del gruppo Stellantis, in tempo quasi reale, attraverso un’API versatile e ad alte prestazioni. I clienti potranno apprezzare la completezza dei dati, la facilità di integrazione con i fornitori di servizi di telematica, l’assenza di costi nascosti per dispositivi aftermarket e la comodità di un’attivazione immediata e senza problemi per una rapida implementazione nelle loro flotte.

“Lavorando insieme a Stellantis Pro One, stiamo contribuendo a migliorare l’efficienza, la sicurezza e la sostenibilità delle flotte commerciali, comprese quelle con veicoli elettrici, rafforzando ulteriormente la dedizione di Stellantis Pro One ai servizi connessi per i clienti business” dichiara Sanjiv Ghate, CEO di Mobilisights.

Sostenendo l’ambiziosa strategia Dare Forward, Mobilisights semplifica i servizi dati, offrendo una soluzione più ricca, basata sulle necessità dei clienti e dimostrando un vantaggio competitivo tecnologico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano