Publiredazionali Agro

Powertrailer SR 331: la risposta di BKT alle esigenze del trasporto agricolo

Per le applicazioni di trasporto in ambito agricolo, BKT, multinazionale leader nella produzione di pneumatici Off-Highway, propone il recentissimo pneumatico radiale All-Steel appositamente concepito per l’utilizzo di mezzi di rimorchio, autobotti e autocisterne: Powertrailer SR 331.


Questo nuovo pneumatico BKT si presta per l’utilizzo in operazioni sia su campo che su strada, dove si distingue da un lato per le ottime capacità di galleggiamento e, dall’altro, per l’eccellente trazione su asfalto. POWERTRAILER SR 331 presenta una costruzione All-Steel, che garantisce elevata capacità di carico, straordinaria stabilità della carcassa e conferisce allo pneumatico maggiore durabilità.

POWERTRAILER SR 331 di BKT è soprattutto sinonimo di risparmio di carburante e di comfort su strada, ma le sue peculiarità non finiscono qui.


Esso si distingue, infatti, per una speciale nervatura del fianco che offre eccezionale protezione contro gli impatti e gli effetti di sfregamento dello pneumatico. Il tallone esagonale con striscia di rinforzo, invece, ne assicura perfetta adattabilità al cerchio. Infine, il disegno multiblocco del battistrada assicura una ridotta resistenza al rotolamento, una pressione di contatto uniforme, nonché una maggiore scorrevolezza su strada.

© riproduzione riservata
made by nodopiano