Notizie prodotti

Giornata Mondiale del Riciclo: Multitrax lancia la campagna RiUsami per agevolare l’acquisto di semirimorchi usati

Lunedì 18 marzo si celebra in tutto il mondo il Global Recycling Day, ricorrenza istituita nel 2018 per aumentare la consapevolezza sull’importanza dell’economia circolare e delle pratiche di riciclo per il futuro del Pianeta.

Nell’occasione, Multitrax ha deciso di lanciare la campagna RiUsami con l’obiettivo di favorire l’acquisto dei propri semirimorchi usati e dare una seconda vita ai mezzi disponibili in pronta consegna. Da lunedì 18 marzo fino a lunedì 1 aprile è possibile acquistare i veicoli usati Multitrax accedendo a uno speciale finanziamento a tasso zero in 12 rate mensili.

“La formula è stata studiata conoscendo le principali esigenze dei nostri clienti, con la volontà di supportare il loro business e incentivare il riutilizzo di mezzi che hanno un impatto ambientale contenuto e non hanno ancora raggiunto la fine del ciclo vita”, spiega Alberto Maggi, amministratore unico Multitrax. “Il tasso zero permette di accedere all’acquisto con maggiore serenità, aumentando subito la produttività dell’azienda, intercettando le nuove opportunità di lavoro e dilazionando i pagamenti”.

La flotta di semirimorchi Pre-Owned comprende 14 veicoli in molteplici tipologie: piani mobili, ribaltabili, porta container, cisterne, semirimorchi pianalati. Le specifiche tecniche dei mezzi sono
consultabili sul sito multitrax.it, sezione “Vendita usato”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano